L’e-commerce di Essity funziona attraverso i siti web dei rivenditori e degli e-tailer, che mettono a disposizione del grande pubblico le nostre offerte di prodotti di tessuto, per l’incontinenza, per i bambini e per l’igiene femminile. Con il nostro marchio leader TENA, abbiamo sviluppato negozi online dedicati per aiutare i nostri consumatori fornendo loro informazioni sull’incontinenza e sulle soluzioni disponibili, unitamente alla possibilità di ordinare e ricevere i prodotti direttamente a casa scegliendo preferibilmente confezioni discrete. Nell’ambito B2B nei settori dell’igiene professionale, delle soluzioni medicali e dei prodotti per incontinenza, abbiamo anche creato hub educativi online per orientare i nostri clienti verso la soluzione migliore per le proprie esigenze professionali.
E-Commerce
Essity continua a investire nell’e-commerce e nei canali di vendita e per la clientela in più rapida crescita, a beneficio di clienti e consumatori.
Ulteriori informazioni
15 miliardi di corone svedesi
13% del fatturato netto di Essity