L’obiettivo è assumere laureati in diverse aree chiave tra cui marketing, produzione, finance e IT entro la fine del 2018. Con questi nuovi ingressi, la comunità GO! supererà la quota delle 250 persone nell’ambito dell’intera organizzazione.
Il programma GO! offre ai neolaureati, nell’arco di 24 mesi, la prima opportunità di un impiego a tempo pieno. Il programma fornisce al contempo la formazione e il supporto necessari per acquisire le conoscenze richieste per eccellere nelle posizioni attualmente occupate e prepararsi per incarichi futuri.
“Il programma GO! mira a creare un ricco vivaio di persone esperte e qualificate, pronte a rispondere alle esigenze future soprattutto nei paesi dove sappiamo esserci un’elevata domanda di professioni specifiche, come gli ingegneri, o dove il mercato del lavoro è molto competitivo per determinate competenze”, rivela Doriana Gardini, responsabile per la gestione e lo sviluppo organizzativo.
Il programma è pensato e sviluppato per i laureati e ha come base il nostro impegno nei confronti dei dipendenti: migliorare la vita, ogni giorno. Crediamo che questo sia importante per fare in modo che l’azienda possa attrarre i candidati più adatti a soddisfare le esigenze aziendali future.
Candidati per il programma Essity GO! per ottenere un lavoro vero con un vero piano di crescita professionale!